Social Media Marketing

Social Media Marketing

E’  impossibile per qualsiasi azienda, anche piccola, pensare di gestire in modo amatoriale la propria presenza sui social. Sviluppare un piano di comunicazione significa non solo intercettare un pubblico profilato, interessato a quello che proponi, ma anche a portare gli utenti a un acquisto desiderato. Investire sui social è la scelta migliore per cercare potenziali clienti a basso interagendo con loro per capire le loro esigenze.
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Un investimento in un’attività di Social Media Marketing verrà completamente ripagato dall'aumento di clienti fidelizzati, che oltre ad essere interessati ai tuoi prodotti e servizi, inizieranno a parlare di te e a condividere le tue comunicazioni.
Con oltre 900 milioni di utenti in tutto il mondo, Facebook è una delle mete principali che influenzano l’identità online. Il Facebook Marketing è l’insieme delle strategie per ottenere il massimo dalle ricche opportunità presenti nell’ecosistema Facebook. “Facebook Ads” è una piattaforma pubblicitaria che sfrutta i dati di connessione demografici e sociali, consentendo la creazione di campagne mirate.

Punti forza del Social Media Marketing

  • Alta profilazione del pubblico per gli annunci sponsorizzati
  • Generazione di contatti, richieste e vendite sempre maggiori
  • Creazione di uno storytelling aziendale
  • Fidelizzazione della fan base
  • Attività di customer care e supporto clienti
  • Aumento della consapevolezza del marchio e della brand reputation

Ciò che facciamo in pratica è studiare la tua azienda, il tuo background, i tuoi prodotti e servizi, per individuare esattamente il tuo target. Una volta individuato il tuo giusto target, applichiamo la strategia migliore per intercettarlo e portarlo a conoscenza della tua offerta.
Nella strategia editoriale sono inclusi tutti i servizi grafici per la creazione di post e banner in linea con la Brand Identity attuale, un servizio di copywriting professionale e ovviamente il servizio di un social media marketer, che oltre ad occuparsi dello studio e della pubblicazione del contenuto organico, organizzerà le campagne a pagamento.

Su quali Social possiamo fare campagne a pagamento?

  • Facebook Ads
  • Instagram Ads
  • Linkedin Ads